|
|
|
military field gear sanranno sciocche considerazioni...
|
|
|
Kufon <
This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it
ha scritto nel messaggio ma penso che dietro all'11 settembre ci sia qualcosa inerente alla questione Ufologica. Ma levati. ah beh, hai chiaramente ragione se non esistono gli UFO, altrimenti se esistessero e fossero concreti la verità si avvicinerebbe alla mia... Senti, di sciacalli che hanno sparacazzato teorie allucinate sull'11/9 se ne sono già visti a decine qui dentro. Se per te mistero=UFO , e se credi che ogni cosa che non rientri nella tua capacità di comprensione delle cose debba necessariamente essere accomunata agli oggetti volanti non identiricati, allota hai un problema. In questo caso sono fatti tuoi, ma comunque sono fatti che tu riversi nel NG, e quindi puoi anche levarti. 1° ti a me sciacallo non me lo dici... 2° se non ti va di leggermi, plonkami 3° adesso ti ho risposto in modi cortesi, la prossima uso il tuo linguaggo... ma amplificato al 100% tale da farti sentire una merda vivente...
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access. |
|
|
|
|
|
Il 30 Ago 2008, 22:09, Kufon <
This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it
ha scritto: ovviamente la mia è solo una teoria molto stravagante (chiaramente suffragata solo da analisi logico/storica è proprio la tua logica che mi lascia molto perplesso anche come storico non promette molto bene  ciao feynman
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma penso che dietro all'11 settembre ci sia qualcosa inerente alla questione Ufologica. Quell'evento è servito a distogliere l'interesse che si stava creando allora su questo fenomeno. Ora, adesso che c'era una situazione di relativa tranquillità, queste tensioni servono a distoglierne l'attenzione ancora... sarò complottista, ma non mi sorprenderebbe l'aumentare della tensione in Georgia, é un nonsenso questo conflitto. Non c'è una ragione valida. (in questo caso sono tutti daccordo Russi e Americani o magari un gruppo nascosto). è tutto legato, o son matto io da legare... Mi sembra un po' eccessivo, per distogliere l'attenzione si parla di inflazione o del traffico, non si ammazzano migliaia di persone in quel modo, piuttosto si parla delle guerre già in atto entrando nel dettaglio... d. distogliere l'attenzione e promulgare un tipo di legge come il Patriot Act... che capita a pennello... ma ripeto, sono solo teorie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il casus belli però è georgiano, su commissione degli USA (IMHO). Saakashvili non andrebbe nemmeno in bagno senza prima aver consultato un consigliere USA, anche perché Saakashvili l'hanno messo gli USA in Georgia con la rivoluzione delle rose e i loro finanziamenti a pioggia. IMHO invece la Russia ha continuato a provocare la Georgia sino a quando non ha prodotto una reazione tale da giustificare un intervento difensivo nei territori contesi nel momento in cui le faceva piu comodo. Se non sbaglio l' attacco georgiano che dal punto di vista russo aveva scatenato la guerra era una risposta allo sconfinamento in territorio georgiano di una colonna di 200 tank russi. Le forze armate russe sono da parecchi anni presenti nei territori contesi (come forza di pace, doppiamente strano che facciano certi errori come quello sconfinamento) ed ultimamente facevano ruotare li le truppe fresche da un periodo trascorso in Cecenia (ovvero truppe che avevano avuto da poco esperienza reale di combattimento e gia rodate ). Tra le forze usate per invadere la Georgia c'erano pure truppe cecene (non russe, proprio cecene, al di fuori delle forze armate russe) e considerata la velocita di reazione e la logistica predisposta in zona sarebbe veramente improbabile che si trattasse di un azione non pianificata da tempo, specialmente perche e' scattato nel periodo ideale (ferie estive e giochi olimpici) per prendere con le braghe calate l'opinione pubblica occidentale ed i mass media. Dal punto di vista degli USA cercar rogne con la Russia era l'ultima cosa da fare, visto che sapevano benissimo che la Georgia non avrebbe retto (gli istruttori americani erano li per preparare le truppe georgiane da mandare in missione in Iraq, esattamente la preparazione opposta a quella che sarebbe servita contro i russi) e specialmente perche il loro obiettivo e' far entrare la Georgia nella NATO come ulteriore garanzia per la protezione dell'oleodotto che dovrebbe passare da li, ora invece la cosa diventa molto piu complicata. Ora la Russia oltre alla vittoria in termini d'immagine come protettrice dei russi oltrefrontiera (anche l'Ucraina ha una forte presenza di russofoni) ha dato una zampata che ha messo seriamente in forse l'unico oledotto che poteva portare il petrolio delle zone attorno al Mar Caspio verso i mercati occidentali passando per paesi sicuri (Georgia e Turchia). Pensate agli effetti del confronto sul _meta_no che c'e' stato tra Russia ed Ucraina ed a come ne ha risentito buona parte dei paesi europei troppo dipendenti dalla Russia. La Russia non ce l'aveva con noi, ma gli effetti si sono sentiti eccome! Attualmente uno dei pilastri strategici della Russia e' il suo status di esportatore di idrocarburi e di controllore dei rubinetti (della sua produzione e di quella di parecchie repubbliche ex-sovietiche) delle forniture verso l'Europa e quel nuovo oleodotto fuori dal suo controllo era una seria minaccia dal suo punto di vista. L. Micheletto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3° adesso ti ho risposto in modi cortesi, la prossima uso il tuo linguaggo... Fottiti, sfigato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kufon <
ha scritto nel messaggio 1° ti a me sciacallo non me lo dici... Sciacallo del cazzo. 2° se non ti va di leggermi, plonkami Fatto. 3° adesso ti ho risposto in modi cortesi, la prossima uso il tuo linguaggo... Fottiti, sfigato. Ravennate del cazzo... 
|
|
|
|
|
|
|
|